In Italia abbiamo iniziato a conoscere i protagonisti della nona stagione di Tempesta d’amore già da qualche settimana e fino ad ora tutto lasciava presumere che ci attendesse una storia di amore non corrisposto sulla falsariga della quarta e dell’ottava annata. Ebbene, pare invece che le cose non stiano così: a pochi giorni dall’happy end di Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel), anche tra Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) scatterà la scintilla...
Foto ARD / Ann Paur
...Ma andiamo con ordine. Avevamo lasciato la giovane pasticcera più decisa che mai a dichiararsi al suo amato. Il risultato, però, sarà catastrofico: la ragazza riceverà un sonoro "due di picche" e finirà anche per avere un piccolo incidente. Sarà proprio il giovane Stahl a soccorrerla e la voce del generoso gesto si diffonderà velocemente in hotel, dove si inizierà a mormorare che tra i due ci sia del tenero. Inutile dire che a Patrizia (Nadine Warmuth) la cosa non farà piacere…
L’avvocatessa farà dunque una scenata di gelosia al fidanzato, che non le darà corda e la pregherà invece di lasciare in pace Pauline. La Dietrich, però, non resisterà alla tentazione di tormentare la nostra protagonista, che per un po’ sopporterà in silenzio le sue angherie ma poi finirà per perdere la pazienza e… chiuderà la rivale in cantina!
La Jenztsch confesserà comunque subito tutto a Leonard, il quale si mostrerà molto comprensivo e non la licenzierà nonostante le proteste di Patrizia. Furiosa, quest’ultima deciderà di vendicarsi da sola e saboterà la bicicletta della pasticcera. Una decisione che si rivelerà un vero e proprio autogol! Leonard, infatti, scoprirà tutto e non solo lascerà l’avvocatessa, ma, quando Pauline tornerà sana e salva in hotel, capirà di essersi innamorato di lei!
Inutile dire che la nuova antagonista non starà a guardare e preparerà la propria vendetta: raccoglierà tutte le prove che indicano la Jenztsch come erede del Fürstenhof, proprio quando Friedrich (Dietrich Adam) ha appena scoperto che la pasticcera potrebbe rivendicare l’hotel…
Patrizia avrà in mente un’alleanza col vecchio Stahl?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata