Dopo quasi un anno dall'inizio dell'ottava stagione di Tempesta d'amore, è ormai quasi arrivato il momento di salutare Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel). Come sappiamo, i due convoleranno a giuste nozze nelle puntate 1809 e 1810, episodi che vedremo sui nostri teleschermi prossimamente.
Ebbene, esattamente come auspicato da Moritz Tittel durante un'intervista rilasciataci qualche tempo fa, la destinazione scelta per i due sposini sarà l'Italia!
Nel corso dell'episodio 1814 i due lasceranno la Baviera alla volta di Firenze, dove Marlene inizierà a lavorare in un laboratorio di design del padre Veit (Guido Broscheit). Il nostro Paese si conferma dunque la meta preferita dai personaggi della soap. E per una coppia di protagonisti che se ne va, è già pronta quella nuova: come sappiamo, infatti, il posto lasciato vacante dall'argentino e dalla bella Schweitzer verrà occupato da Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist), personaggi che abbiamo imparato a conoscere già da qualche tempo...
A cura di Elisa Chieno (foto ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata