Foto ARD / Ann Paur
Se i migliori happy end sono quelli più sofferti, Konstantin (Moritz Tittel) e Marlene (Lucy Scherer) non si possono proprio lamentare. Come sappiamo, finalmente anche per noi in Italia si avvicina il momento delle tanto agognate nozze tra i due protagonisti dell'ottava stagione di Tempesta d’amore, ma la strada per arrivarci non sarà priva di ostacoli...
Eravamo rimasti al perfido piano ideato da Natascha (Melanie Wiegmann) per separare la figlia dall’argentino: far credere a quest’ultimo che Theresa (Ines Lutz) voglia rimettersi insieme a lui. Il povero barman andrà letteralmente in crisi e si allontanerà da Marlene per far chiarezza sui propri sentimenti. Quando la ragazza scoprirà il motivo di tale comportamento si convincerà che Konstantin l’abbia lasciata e libererà i due cardellini simbolo del loro amore. Caso vorrà che il giovane Van Norden vedrà proprio i due uccellini durante una passeggiata nel parco e capirà finalmente che è la giovane Schweitzer l’amore della sua vita!
A quel punto Konstantin chiamerà Theresa scoprendo l’inganno di Natascha. Quest’ultima non solo non si scuserà, ma arriverà addirittura a sfogare il suo livore aggredendo la figlia e mettendola in pericolo di vita! Sarà proprio questo drammatico episodio a far capire all’argentino la profondità dei propri sentimenti per la pianista… tanto che le farà una proposta di matrimonio!
Inutile dire che lei accetterà ed i due si precipiteranno ad organizzare delle nozze davvero “last minute”: si sposeranno solo due giorni dopo!
Come vi avevamo anticipato, al matrimonio parteciperà anche il padre di Marlene – Veit (Guido Broscheit) – che a sua volta convincerà Natascha a presenziare alla cerimonia. Quest’ultima sembrerà aver finalmente accettato l’amore tra la figlia ed il suo ex, tanto che dissuaderà Michael (Erich Altenkopf) dal tentare di interrompere la cerimonia.
E così i due sposini di scambieranno il fatidico “sì” nella romantica cornice del lago di Starnberg…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata