Ci hanno messo quasi un anno per capire di essere fatti l’uno per l’altra, eppure per Konstantin (Moritz Tittel) e Marlene (Lucy Scherer) l’happy end sembra ancora lontano. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, i due renderanno finalmente pubblica la loro relazione scatenando delle reazioni fuori dal loro controllo…
Come prevedibile, Michael (Erich Altenkopf) non reagirà benissimo quando a pochi giorni dalle nozze la fidanzata gli comunicherà di punto in bianco non solo di non volerlo più sposare ma di essere follemente innamorata di un altro. La furia del medico non farà che aumentare quando scoprirà che il misterioso amante della sua (ormai ex) futura moglie altri non è che Konstantin, ovvero l’uomo a cui salvò la vita non molto tempo prima.
In quanto a Natascha (Melanie Wiegmann), benché inizialmente tenuta all’oscuro da tutti, non ci metterà molto a scoprire la verità. A differenza del dottor Niederbühl, però, la cantante non si limiterà a infuriarsi, ma passerà al contrattacco con un piano davvero diabolico: scriverà a Konstantin un’email a nome di Theresa (Ines Lutz) sostenendo di essere estremamente infelice con Moritz (Daniel Fünffrock) e di sentire la sua mancanza!
La reazione dell’argentino sarà esattamente come sperato dalla Schweitzer: il barman rimarrà estremamente turbato e si allontanerà da Marlene per fare chiarezza nei propri sentimenti. La ragazza ci rimarrà malissimo e si confiderà con la madre, che ovviamente coglierà al volo l’occasione per mostrarle l’email incriminata come prova del fatto che Konstantin ama ancora la sua ex! Inutile dire che la piccola Schweitzer rimarrà sconvolta…
A cura di Elisa Chieno (foto ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata