Sarà un clamoroso colpo di scena a dare idealmente il via alla nona stagione di Tempesta d’amore, che prenderà ufficialmente il via solo nel corso della puntata 1814. Come vi abbiamo già anticipato, questa nuova annata sarà incentrata sulla storia del Fürstenhof ed avrà inizio con una rivelazione davvero clamorosa che riguarderà proprio le origini dell’hotel. Ecco di cosa si tratta!
Foto ARD / Ann Paur
Da qualche tempo abbiamo imparato a conoscere la nuova protagonista Pauline Jentzsch (Liza Tzschiner), la discendente dei fondatori del castello che sarebbe poi stato acquistato dai Saalfeld e trasformato nell’hotel a cinque stelle che conosciamo oggi. Erich, il nonno della ragazza, aveva infatti venduto la proprietà al padre di Charlotte (Mona Seefried) per poi scomparire nel nulla con il denaro. Apparentemente l’uomo era fuggito in Sudamerica col denaro… ma sarà davvero così?
La terribile verità sull’accaduto verrà alla luce grazie a Joseph (Klaus Münster), il nonno della nuova dark lady Patrizia (Nadine Warmuth) nonché il notaio che certificò l’atto di cessione dell’edificio. Ebbene, l’uomo rivelerà alla nipote che Erich – il proprietario del castello - era deceduto a causa di un infarto poco prima della vendita. Pur di non far saltare l’affare, Joseph e Ludwig Saalfeld avevano falsificato la firma del defunto e fatto sparire il cadavere lasciando credere che fosse fuggito oltreoceano!
Insomma, la nona stagione inizierà davvero col botto!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata