Interessanti sviluppi ci attendono nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Nei prossimi giorni emergeranno infatti nuovi particolari sulle origini di Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner), la protagonista femminile della prossima stagione.
Foto ARD / Ann Paur
Come sappiamo questo personaggio è discendente diretto dei fondatori del castello che sarebbe poi diventato l’hotel Fürstenhof. Ebbene, a pochi giorni dal suo arrivo all’hotel a cinque stelle, la ragazza comincerà a trovare degli indizi che la porteranno pian piano a scoprire la verità sulle proprie origini...
Tutto avrà inizio quando la giovane pasticciera si lancerà in una vera e propria caccia al tesoro insieme a Leonard (Christian Feist): l’obiettivo è trovare delle vecchie lettere d’amore nascoste da sua nonna nell’edificio. La loro ricerca avrà successo e così la Jentzsch potrà leggere la storia d’amore dei suoi antenati, scoprendo che si conobbero durante un festival di danza, in cui sua nonna insegnò al futuro marito il “Lindy hop”. Affascinata dalla lettura, Pauline finirà per rivivere in un sogno ad occhi aperti l’incontro dei suoi avi… con però lei e Leonard come protagonisti!
Nel frattempo Coco (Mirjam Heimann) scoprirà nella stanza del giovane Stahl un ritratto della baronessa del castello, trovandovi immediatamente un elemento familiare: la donna raffigurata porta una collana identica a quella della sua amica Pauline! Quest’ultima, che ha ereditato il gioiello dalla nonna, capirà dunque che la nobildonna in questione altri non può essere che la sua antenata…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata