Se da noi in Italia quest’ottava stagione di Tempesta d’amore è ancora alle battute iniziali, in Germania è ormai in dirittura d’arrivo e già si pensa a quella successiva. A tal riguardo il capo-autore della soap Peter Süss ha rilasciato delle interessanti indiscrezioni.
Durante una recente intervista al sito Quotenmeter.de, Süss ha dichiarato che quella che ci attende dopo l’happy end tra Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) sarà una storia d’amore classica in stile telenovela sudamericana: “un incontro tra Cenerentola e Downtown Abbey". Intreccio romantico a parte, ci aspettano interessanti personaggi, situazioni e soprattutto intensi conflitti che terranno banco fino quasi alla fine della stagione. L’evento scatenante della nuova stagione - così come l’arrivo dei protagonisti - avverrà nel corso della fase finale dell’ottava stagione, come confermato dalla rivoluzione del cast fisso di cui vi abbiamo ampiamente parlato.
Per quanto riguarda il classico ruolo di “cattiva”, ci sarà una piccola rivoluzione in quanto sarà molto più giovane delle varie Barbara (Nicola Tiggeler), Cosima (Gabrielle Scharnitzky) o Doris (Simone Ritscher). Sembra dunque prendere piede l’ipotesi che l’erede della perfida Van Norden sia proprio la new entry Nadine Warmuth, come sostenuto da voci di corridoio. L’altra grande novità, è che la dark lady ricoprirà anche il ruolo di rivale in amore della protagonista femminile.
Infine, al centro della scena ci sarà ancora una volta il Fürstenhof, sulla cui storia emergeranno nuovi dettagli finora sconosciuti. A tal riguardo, vi riportiamo una notizia pubblicata da un sito d’Oltralpe, secondo cui Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) – ovvero colei che viene accreditata come nuova protagonista – sarebbe l’erede dei fondatori dell’hotel…
Staremo a vedere: quel che è certo è che gli spunti interessanti non mancano...
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata