
Sembra non avere fine la lista di nuovi arrivi nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Durante l’attesissimo evento del Fantag – tenutosi, come anticipato da tempo, nella giornata di ieri – è stato infatti presentato il nuovo cast, in cui è comparso a sorpresa un volto di cui prima non si era ancora parlato: quello di Nadine Warmuth!
Il nome suonerà sicuramente familiare a molti di voi. Questa bravissima interprete, infatti, a soli 31 anni può già vantare una carriera di tutto rispetto, tra cui il ruolo di attrice fissa oltre tre anni al Grips-Theater di Berlino e partecipazioni alle più importanti serie televisive tedesche. Nel nostro Paese, però, è nota soprattutto per la sua esperienza ad Alisa, Segui il tuo cuore”, dove vestiva i panni della perfida Ellen Burg.
Anche nella soap bavarese tornerà a ricoprire il ruolo di cattivissima? Al momento non c’è alcuna sicurezza in merito, ma di certo la Warmuth avrebbe tutte le carte in regola per raccogliere lo scettro di dark lady da Simone Ritscher (Doris)...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata