Con l'ottava stagione ormai giunta alle battute finali, nelle puntate italiane di Tempesta d’amore è arrivato il momento di accogliere quella che sarà l'eroina romantica che ci accompagnerà per il prossimo anno. Prepariamoci dunque a conoscere Pauline Jentzsch, la nuova protagonista della nona stagione!
Nel corso della puntata 1781 questo nuovo personaggio giungerà al Fürstenhof per stare vicina alla sua migliore amica Coco (Mirjam Heimann), che ha un colloquio di lavoro proprio all’hotel a cinque stelle. Appena arrivata, la ragazza darà dimostrazione di eccezionali doti di pasticcera, aiutando André (Joachim Lätsch) a realizzare una torta nuziale rovinata accidentalmente dal piccolo Fabien, venuto dall’Italia per visitare il padre Michael (Erich Altenkopf). Ma un incontro ben più interessante attende la Jentzsch…
Nella sala fitness del lussuoso albergo, infatti, Pauline conoscerà un bel giovanotto da cui rimarrà letteralmente folgorata: Leonard Stahl (Christian Feist). Peccato che anche Coco abbia messo gli occhi sull’affascinante sconosciuto…
Il ruolo di Pauline sarà interpretato da Liza Tzschirner, ventiseienne attrice tedesca originaria di Bonn. Formatasi professionalmente in Austria a Salisburgo, a differenza di molti suoi colleghi la giovane interprete è un nome relativamente nuovo nel panorama televisivo tedesco, dal momento che ha lavorato principalmente in teatro.
Saranno dunque lei e Christian Feist a raccogliere da Lucy Scherer e Moritz Tittel il testimone di coppia protagonista della soap! Riusciranno a reggere il confronto con i loro amatissimi predecessori?
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata