Copyright foto: Leander Sax
E' tempo di rivoluzione a Tempesta d’amore! Come anticipatovi da tempo, nelle prossime puntate italiane della soap assisteremo ad un vero e proprio passaggio di testimone tra alcuni personaggi storici e dei nuovi volti. Dopo i già avvenuti ingressi di Goran (Sasa Kekez) e Tina (Christin Balogh) è giunto il momento di occuparci di una delle new entries più attese: Leonard Stahl, il nuovo protagonista maschile della nona stagione!
Si tratta del figlio di Friedrich Stahl, un vecchio amico (e corteggiatore) di Charlotte (Mona Seefried) nonché attivo sostenitore della fondazione della donna. Quest’ultima si rivolgerà all’uomo in un momento di grande crisi del Fürstenhof: Doris (Simone Ritscher) ha deciso di vendere l’hotel! Non potendo impedire la vendita, la Saalfeld tenterà di limitare i danni cercando un acquirente fidato e penserà per l’appunto a Friedrich.
Sarà questo il motivo che spingerà l’uomo a mandare il figlio all’albergo di lusso: incaricato di effettuare una valutazione sul campo delle condizioni dell’albergo, il ragazzo sconsiglierà al padre l’affare. Leonard è infatti convinto che il genitore sia spinto solo dall’amicizia nei confronti di Charlotte, ma il vecchio Stahl si dimostrerà irremovibile e lo obbligherà a presentare a Doris la propria offerta: la Van Norden abboccherà all’esca tesale dalla Saalfeld?
Questo nuovo personaggio, che esordirà nel corso della puntata 1778, sarà interpretato da Christian Feist. Si tratta di un attore trentatreenne formatosi professionalmente a Hannover con all’attivo una carriera quasi esclusivamente televisiva: ha infatti partecipato a numerosi cortometraggi e serie tv, tra cui la notissima Verbotene Liebe. Infine una curiosità: Feist vanta una statura notevole, infatti è alto ben un metro e 94!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata