Una vera e propria rivoluzione è in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Sul fronte delle uscite, dovremo infatti presto dire addio a ben tre personaggi del cast fisso, che ci fanno ormai compagnia da parecchio tempo: Xaver (Jan van Weyde), Kira (Mareike Lindenmeyer) e Julius (Michele Oliveri). Se per i primi due è previsto un happy end con tanto di matrimonio, trasferimento a Berlino e pargolo in arrivo, per l’ex birraio il discorso è un po’ diverso (ma ne parleremo in un apposito post).
Niente paura, però, perché queste tre partenze saranno ben controbilanciate dall’arrivo di ben SEI nuovi volti! Uno di questi l’abbiamo già conosciuto in questi giorni: è Goran Kalkbrenner (Saša Kekez), aspirante attore combinaguai entrato in scena poche puntate fa. Nel corso delle prossime settimane, però, ci attendono cinque ulteriori ingressi. Ecco l’elenco:
- Liza Tzschirner sarà Pauline Jentzsch, nuova protagonista femminile.
- Christian Feist sarà Leonard Stahl, nuovo protagonista maschile.
- Dietrich Adam sarà Friedrich Stahl, padre di Leonard e futuro amore di Charlotte.
- Mirjam Heimann sarà Coco Conradi, migliore amica di Pauline e nuova direttrice di sala del Fürstenhof.
- Christin Balogh sarà Tina Kessler, nuova cameriera ai piani dell’hotel.
Torneremo ad occuparci ci ciascuno di questi personaggi più approfonditamente man mano che si avvicina il loro arrivo nelle nostre puntate. Nel frattempo potete “farvi l’occhio” grazie all'immagine che vedete in testa al post.
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata