Foto © Nik Konietzny da Dietrichadam.de
Dopo avervi parlato della nuova coppia protagonista, è il momento di occuparci di un altro importantissimo personaggio destinato a diventare uno dei pilastri di Tempesta d’amore nella nona stagione: Friedrich Stahl, il padre di Leonard!
Come vi abbiamo già anticipato, gli Stahl entreranno in scena per correre in aiuto a Charlotte (Mona Seefried): decisa ad impedire che Doris (Simone Ritscher) venda il Fürstenhof a degli estranei, la Saalfeld chiederà al suo vecchio amico Friedrich di proporsi come compratore. L’uomo manderà in avanscoperta il figlio, ma, nonostante il parere negativo di quest’ultimo, deciderà di procedere con l’affare e farà dunque un’offerta di acquisto alla Van Norden. Poco prima della firma finale, però, Werner (Dirk Galuba) rischierà di far saltare l’accordo…
Ad interpretare il padre di quello che pare destinato a diventare il nuovo protagonista maschile sarà Dietrich Adam, attore sessantenne molto noto in Germania soprattutto per le sue numerose apparizioni in serie televisive di successo tra cui My life e Lena, amore della mia vita (con il ruolo di Severin von Krieger, personaggio non ancora entrato nelle puntate attualmente in onda in Italia). Ha inoltre preso parte alla quinta stagione de La strada della felicità (mai andata in onda nel nostro Paese), dove ricopriva il ruolo dei padre del protagonista maschile.
Infine, una piccola nota: benché Friedrich sia entrato in scena come "salvatore del Furstenhof", il tempo rivelerà dei lati del suo carattere decisamente oscuri... Insomma, quello del vecchio Stahl sarà un personaggio tutto da scoprire!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata