Puntate 2304-2308
Saranno degli sviluppi davvero interessanti quelli che riguarderanno la trama centrale di Tempesta d’amore nei prossimi episodi. Nelle puntate italiane che andranno in onda presto su Rete 4, infatti, gli equilibri di potere e soprattutto quelli sentimentali verranno messi a dura prova da due avvenimenti…
Come sappiamo, l’undicesima stagione di Sturm der Liebe ha come protagonista la coppia formata da Sebastian Wegener (Kai Albrecht) e Luisa Reisinger (Magdalena Steinlein). Ad ostacolare il loro amore è la perfida Beatrice Hofer (Isabella Hübner), sorella naturale di Charlotte (Mona Seefried): avendo scoperto che Luisa è una ricca ereditiera, la donna è riuscita a convincerla che Sebastian mira solo al suo denaro nella speranza che la ragazza si avvicinasse a suo figlio David (Michael N. Kühl) e lo sposasse.
Come se non bastasse, la nuova cattiva del Fürstenhof sta tentando di tutto per farsi nominare amministratrice dei beni della Reisinger, che però le preferirà Werner (Dirk Galuba). Furiosa, Beatrice farà di tutto per screditare quest’ultimo, sostenendo che abbia boicottato per propri interessi la vendita di un campo di cacao di proprietà di Luisa, che però non le crederà e – anzi – inizierà a sospettare di lei!
Link sponsorizzato
A quel punto la Hofer riuscirà a deviare i sospetti assoldando un complice per interpretare la parte del responsabile del fallimento della vendita del campo. Al tempo stesso, però, la donna lavorerà su un altro fronte: cercherà di sedurre Friedrich (Dietrich Adam)… riuscendo anche a strappargli un bacio!
Ignora di ciò che sta accadendo, Luisa si dedicherà ad un suo vecchio sogno: produrre cosmetici naturali. Il destino vorrà che la ragazza trovi una vecchia ricetta di sua nonna che farà proprio al caso suo, ma che sfortunatamente le cadrà in un tombino...
Neanche a dirlo, in suo soccorso accorrerà Sebastian, che non solo recupererà la preziosa ricetta, ma aiuterà anche la sua amata a raccogliere le erbe previste tra gli ingredienti. Il risultato? Tra i due si tornerà a creare una certa intimità…
E così, mentre David vedrà allontanarsi sempre più le sue speranze di conquistare la Reisinger e si consolerà finendo a letto con la complice Alina Steffen (Martina Schölzhorn), Sebastian capirà di non poter rinunciare all’ex fidanzata. Per dimostrarle di essere assolutamente disinteressato al suo denaro, Wegener le farà dunque una proposta spiazzante: dare in donazione l’intero patrimonio ricevuto in eredità da Hermann (Günter Barton)!
Ebbene, Luisa accetterà e, come sempre accade in questi casi, la notizia farà ben presto il giro del Fürstenhof! Inutile dire che sarà un duro colpo per Beatrice, che chiederà a Friedrich di esercitare pressioni sulla ragazza affinché rinunci al suo “folle” proposito. I tentativi del vecchio Stahl di convincere la figlia, però, falliranno miseramente e così l’uomo arriverà ad offrire dei soldi a Sebastian affinché se ne vada dal Fürstenhof…
Come finirà questa storia?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.