Puntata 2296, in onda in Germania il 9 settembre 2015
Nuovi arrivi in vista nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! A poche settimane dall’inizio dell’undicesima stagione – che, come sappiamo, vedrà protagonisti Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) – negli episodi in onda in Germania a inizio settembre farà infatti la sua comparsa un nuovo personaggio…
Di chi si tratta? Stiamo parlando di Alina Steffen (Martina Schölzhorn)!
A chi segue le nostre anticipazioni questo nome non suonerà nuovo: già alcune settimane fa vi avevamo infatti annunciato l’arrivo di questa new entry, interpretata dalla stessa attrice che prestò il volto alla versione giovane di Doris Van Norden. All’epoca non era però ancora stato reso noto il ruolo che questo nuovo personaggio avrebbe ricoperto al Fürstenhof…
Link sponsorizzato
Ebbene, possiamo ora rivelarvi che non si tratterà affatto di una figura positiva… anzi, tutt’altro!
Alina Steffen diventerà infatti complice della nuova dark lady della soap – la perfida Beatrice Hofer (Isabella Hübner) - e di suo figlio David (Michael N. Kühl).
Come sappiamo Beatrice chiederà al ragazzo di sedurre Luisa con l’obiettivo di diventare suo marito ed avere dunque accesso al suo patrimonio, ma l’impresa si rivelerà più difficile del previsto.
E sarà qui che entrerà in gioco Alina: la nuova arrivata reciterà la parte dell’ex grande amore di David. L’obiettivo? Far ingelosire Luisa!
Questo nuovo malvagio piano ordito da Beatrice andrà in porto? Per ora possiamo anticiparvi che il personaggio della Steffen è destinato a rimanere in scena per parecchie settimane…
Foto copyright: ARD / Christof Arnold
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.