Tempesta d'amore, anticipazioni tedesche: LUISA e SEBASTIAN nuovi protagonisti, ufficiale! Ecco la trama dell'undicesima stagione...
La lunga attesa è finita! Dopo settimane di voci, rumors e mezze notizie, è finalmente arrivato il comunicato stampa ufficiale per l’undicesima stagione di Tempesta d’amore, al via con la puntata 2267 (in onda in Germania il 30 luglio)! Ecco, dunque, cosa ci aspetta…
Come da tempo sospettato, al centro della scena ci sarà la coppia formata da Sebastian Wegener (Kai Albrecht) – fratello dell’attuale protagonista Julia (Jennifer Newrkla) – e Luisa Reisinger (Magdalena Steinlein).
Quest’ultima è una giovane ragazza con la passione per la musica ed il giardinaggio affetta purtroppo da un difetto fisico che ha sempre influenzato i suoi rapporti umani: una gobba, causata da un incidente durante l’infanzia.
Link sponsorizzato
Giunta al Fürstenhof nel corso della puntata 2248 (in onda in Germania il 25 giugno) come sconosciuta, la Reisinger si rivelerà però essere legata a filo doppio con ben due personaggi fissi della soap: Friedrich (Dietrich Adam) e Hermann Stürzebecher (Günter Barton).
Sebastian e Luisa si incontreranno sulle rive di un lago per poi ritrovarsi casualmente al Fürstenhof. Tra i due sembrerà essere scattato il classico colpo di fulmine, ma i problemi non esiteranno ad arrivare. Già insicura per via del proprio difetto fisico, la Reisinger farà infatti molta fatica a fidarsi di Wegener una volta appreso il suo passato criminale. E non è tutto qui…