Grandi, grandissime novità in arrivo nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda in Italia nelle prossime settimane, infatti, la decima stagione della soap si avvierà con sempre maggior decisione verso la conclusione, con Patrizia (Nadine Warmuth) ormai compromessa ed i due protagonisti Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla) sempre più vicini all’happy end…
Già vi abbiamo parlato dell’arrivo nel cast fisso di Sturm der Liebe di due nuovi personaggi, ma non saranno gli unici ingressi. Nel corso della puntata 2239, al Fürstenhof comparirà infatti Beatrice Hofer (Isabella Hübner)! La donna chiederà notizie di Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e, dopo averne appreso la morte, si recherà al cimitero, dove si renderà protagonista di un gesto poco encomiabile: ruberà dei fiori da una tomba e li depositerà davanti alla lapide della defunta Zastrow!
Link sponsorizzato
Chi sarà dunque questo misterioso e controverso personaggio? Come molti di voi forse ricorderanno, il cognome Hofer era già saltato fuori gli anni scorsi: si tratta della famiglia da cui proviene Charlotte (Mona Seefried), che fu scambiata nella culla con Cosima e poi cresciuta dai Saalfeld. Ebbene, Beatrice altri non sarà che la sorellina naturale di Charlotte!
Ma non è finita qui: la donna è infatti anche la madre di David Hofer (Michael N. Kühl), del cui ingresso vi abbiamo già parlato. Stando a quando riportato nella presentazione del personaggio, Beatrice amerà alla follia il figlio, nonostante ciò gli farà credere di essere responsabile della morte del padre… che in realtà fu lei stessa ad uccidere!
Affascinante, manipolatrice e perfida, Beatrice Hofer arriverà al Fürstenhof con un solo scopo: ottenere denaro e potere, superando quanto realizzato da Charlotte. Insomma, tutto lascia pensare che l’erede di Patrizia come dark lady della prossima stagione sarà lei! Ecco due foto del personaggio (copyright ARD / Christof Arnold):