Anticipazioni Tempesta d'amore: Sebastian e Luisa tra amore e problemi (puntate italiane)
Puntate 2255-9
Sarà indubbiamente un rapporto molto complicato quello tra Sebastian Wegener (Kai Albrecht) e Luisa Reisinger (Magdalena Steinlein), che raccoglieranno il testimone di Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla) come nuova coppia romantica di Tempesta d’amore. Dopo l’iniziale colpo di fulmine, infatti, per i due inizieranno subito i problemi…
Dal canto suo, la Reisinger verrà a sapere del passato (neanche tanto remoto) tutt’altro che edificante di Wegener rimanendone scioccata…
Link sponsorizzato
Quando Sebastian scoprirà che Luisa si è fatta una pessima opinione di lui reagirà male e finirà per usare parole molto dure con lei, ferendola profondamente nonostante le scuse arrivate subito dopo.
Per la ragazza arriverà però un altro duro colpo: Friedrich (Dietrich Adam) si rifiuterà di assumerla come giardiniera al Fürstenhof a causa del suo handicap fisico. Hermann (Günter Barton) – che, come sappiamo, è sempre stato considerato dalla Reisinger come un padre – riuscirà a far cambiare idea al vecchio Stahl, ma a quel punto sarà Luisa a non volere più il posto di lavoro.
Ben presto però la ragazza, che nel frattempo si è trasferita a casa Sonnbichler, si troverà in gravi difficoltà economiche: le spese per il funerale della madre si riveleranno infatti più alte del previsto.
A quel punto la Reinsinger deciderà di dare in pegno un antico carillon, ma Sebastian accorrerà in suo aiuto: le consiglierà di occuparsi delle decorazioni floreali del matrimonio di Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Hartmann) per poter coprire le spese.
E, a sorpresa, il ragazzo le riparerà anche il vecchio carillon! Nel frattempo Hermann racconterà a Friedrich la storia del grave incidente che lasciò Luisa fisicamente deformata a pochi anni di età…