Interessantissimi sviluppi in arrivo nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore! Negli episodi in onda sui nostri teleschermi nei prossimi giorni assisteremo infatti ad un cambio di scenario con l'arrivo di nuovi personaggi e trame appassionanti...
Già vi abbiamo parlato dell’ingresso di Luisa Reisinger (Magdalena Steinlein), giovane violinista affetta da un grave difetto fisico e destinata ad avere un rapporto complicato con Sebastian (Kai Albrecht). La ragazza farà presenza fissa in ospedale, in quanto costretta al capezzale della madre, ormai in fin di vita. Ebbene, quando la donna smetterà di respirare e verrà pubblicato sul giornale l’annuncio funebre, ci sarà chi rimarrà particolarmente scosso dalla notizia…
Stiamo parlando di Hermann (Günter Barton), grande avvocato e vecchio amico di Friedrich (Dietrich Adam). Come vi abbiamo anticipato, l’uomo inizierà una relazione con la nuova “cattiva” della soap Beatrice Hofer (Isabella Hübner), che noterà subito la strana reazione del compagno nel leggere la notizia della morte della madre di Luisa.
Link sponsorizzato
L’uomo si giustificherà sostenendo di aver conosciuto la donna in passato, ma la verità è un’altra: lui e Marta Reisinger ebbero una relazione!
Ma le sorprese non sono finite qui: Luisa si presenterà infatti come figlia naturale di Hermann, a cui rinfaccerà di non essersi mai preso cura di lei!
L’uomo dimostrerà alla ragazza di aver cercato più volte di mettersi in contatto con Marta, che però respinse tutte le sue lettere. La situazione si dimostrerà però essere ancora più complessa…
Messo sotto torchio da Luisa, Hermann le rivelerà infatti una verità inaspettata: non è lui il suo vero padre!
L’uomo spiegherà inoltre alla ragazza le circostanze che causarono l’incidente che segnò drammaticamente il fisico della giovane…