Già vi abbiamo parlato dell’ingresso di Beatrice Hofer (Isabella Hübner), la nuova dark lady nonché sorella di Charlotte (Mona Seefried). La donna si rivelerà preziosa per la liberazione di Charlotte (Mona Seefried) dalla prigionia di Patrizia (Nadine Warmuth), salvo poi appropriarsi del riscatto ad insaputa di tutti… o quasi! Hermann (Günter Barton) – avvocato grande amico di Friedrich (Dietrich Adam) - coglierà infatti la nuova arrivata con le mani nel sacco!
Link sponsorizzato
L’uomo deciderà però di non tradire la Hofer e restituirà il denaro senza rivelarne la provenienza. Il motivo è semplice: è attratto da Beatrice, che sembrerà ricambiare l’interesse. La donna respingerà infatti i tentativi di approccio di André (Joachim Lätsch), mentre non rimarrà indifferente all’affascinante avvocato… tanto che tra i due si arriverà ad un bacio!
Nel frattempo alla Hofer verrà proposta una medaglia d’onore per aver salvato Charlotte da Patrizia, ma lei non sarà affatto felice. Il motivo? Il riconoscimento potrebbe attirare troppo l’attenzione su di lei e far venire alla luce il suo passato criminale…