Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Beatrice ruba il riscatto, ma viene scoperta!
Puntate 2241-5
Non c’è dark lady che non sia in grado di far cadere gli uomini ai propri piedi… e Beatrice Hofer (Isabella Hübner) non farà eccezione! Come vi abbiamo anticipato, infatti, sarà lei ad ereditare il ruolo di dark lady lasciato vacante da Patrizia (Nadine Warmuth) e dimostrerà fin da subito di essere della stessa pasta della Dietrich…
Al momento del suo ingresso in scena, infatti, si renderà protagonista di un gesto a dir poco riprovevole: ruberà dei fiori da una tomba per depositarli sotto la lapide di Cosima Zastrow. Ma non è tutto qui! Al momento della liberazione di Charlotte (Mona Seefried), infatti, Beatrice si dimostrerà un valido aiuto per sconfiggere Patrizia… salvo poi appropriarsi del denaro del riscatto!
La Hofer fuggirà infatti con la valigetta piena di soldi e la piccola Mila e sosterrà di aver gettato via la borsa col malloppo durante la fuga nel bosco per proteggere la bambina. Ma, inutile dirlo, le cose non sono andate esattamente così…
Link sponsorizzato
Mentre Werner (Dirk Galuba) sospetterà che la donna possa aver nascosto i soldi per poi riappropriarsene in seguito, Charlotte si rifiuterà di pensar male della sua salvatrice, a cui rivelerà di essere sua sorella! La Saalfeld era infatti stata scambiata nella culla con Cosima e, di conseguenza, nelle sue vene scorre in realtà il sangue degli Hofer.
E così, mentre Charlotte inizierà a sentire un profondo legame nei confronti della sorella, quest’ultima penserà solo e recuperare il denaro del riscatto nascosto nel bosco. Peccato che verrà colta con le mani nel sacco da Hermann (Günter Barton), vecchio amico di Friedrich (Dietrich Adam) nonché famoso avvocato!
Ebbene, a grande sorpresa l’uomo prometterà di tacere quanto scoperto senza chiedere niente in cambio e consegnerà dunque il riscatto a Charlotte sostenendo di averlo trovato casualmente nel bosco. Quale sarà il motivo? Per ora possiamo dirvi che Friedrich noterà che l’amico nutre un profondo interesse per Beatrice: sarà amore?