Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: JULIA E NIKLAS FANNO L'AMORE MA...
Puntate 2223-5
La svolta che tutti aspettavano è finalmente arrivata! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, la coppia protagonista della decima stagione della soap potrà finalmente vivere il proprio amore. Ecco cosa succederà…
Se già questa scoperta sarà uno shock per lo chef e per Friedrich (Dietrich Adam), immaginatevi quando scopriranno che la vera Sophie è morta! Inutile dire che Niklas non vorrà più avere niente a che fare con la Wegener, che ne soffrirà profondamente. A fargli cambiare idea, sarà però la constatazione della sincerità della ragazza: dopo averla osservata disperarsi sulla tomba di Sophie, il cuoco capirà di averla giudicata male. E così il giovane Stah e Julia potranno finalmente dichiararsi i propri sentimenti e passeranno la loro prima notte d’amore!
Tornati al Fürstenhof, però, i due dovranno tornare alla dura realtà: Friedrich è in prigione, mentre Patrizia (Nadine Warmuth) gira indisturbata. Determinati ad incastrare la perfida dark lady, gli Stahl si coalizzeranno con i Saalfeld ed anche Sebastian (Kai Albrecht) si schiererà dalla loro parte. E così quando la donna pianificherà di uccidere Charlotte (Mona Seefried) nel sonno per far ricadere la colpa su Friedrich - che nel frattempo è uscito dietro cauzione – Sebastian riuscirà a sventare l’attentato.
Nemmeno lo scampato pericolo, però, riuscirà a riunificare la famiglia. Friedrich, infatti, non riuscirà a perdonare a Julia le sue bugie e la caccerà dal Fürstenhof dopo averle intimato di stare alla larga da Niklas. Inutile dire che quest’ultimo si infurierà col padre, ma anche la ragazza si opporrà alla decisione del vecchio Stahl, in quanto determinata a restare sia per aiutare Friedrich sia per affrontare le conseguenze delle proprie azioni.
La situazione si complicherà ulteriormente quando giungerà la notizia del ritrovamento di un corpo femminile nel bosco. Convinto che si tratti di Sophie, Friedrich si recherà sul luogo del ritrovamento facendo così insospettire patrizia e costringendo Sebastian ad improvvisare delle spiegazioni plausibili. La Dietrich capirà che il complice la sta prendendo in giro?