Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Niklas e Friedrich scoprono l’identità di Julia!
Puntate 2219-22
Ci sono voluti parecchi mesi, ma il tanto atteso momento è finalmente arrivato! Dopo una lunga attesa i fan italiani di Tempesta d’amore vedranno infatti venire alla luce la verità sull’identità della protagonista Julia (Jennifer Newrkla)! Ecco che cosa accadrà…
Foto copyright: ARD / Christof Arnold
Il punto di svolta arriverà quando la ragazza, dopo aver passato settimane d’inferno a causa della propria presunta pazzia, pur di non finire di nuovo in una clinica psichiatrica fuggirà dal Fürstenhof. Niklas (Jan Hartmann) e Nils (Florian Stadler) si metteranno subito sulle sue tracce e la troveranno quasi assiderata nel bosco. A quel punto il giovane chef deciderà di effettuare di nascosto un test del DNA, scoprendo che quella che pensava essere sua sorella non è in realtà una parente!
Inutile dire che il ragazzo rimarrà sconvolto dalla notizia, al punto che inizierà persino a dubitare che la Wegener l’abbia mai amato. Ancora peggiore, però, sarà la reazione di Friedrich (Dietrich Adam), che arriverà ad accusare la povera Julia di aver assassinato Sophie! Ben presto, però, i sospetti di Stahl si sposteranno su un’altra persona…
Dopo l’ennesima umiliazione subita dalla complice, infatti, Sebastian (Kai Albrecht) deciderà di gettare la maschera e rovinare Patrizia (Nadine Warmuth) una volta per tutte: dopo aver confessato le proprie responsabilità, il giovane svelerà a Friedrich che fu proprio la Dietrich ad uccidere la povera Sophie!
Deciso ad incastrare Patrizia, Niklas pregherà Julia (che nel frattempo si è auto-denunciata alla polizia) di continuare a fingersi sua sorella in modo che la Dietrich non sospetti che la verità è venuta alla luce. E sarà proprio recitando la parte dei due fratellini che lo chef iniziare a capire le motivazioni che hanno spinto la Wegener a mentire…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter