Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Julia dona il sangue a Sebastian svelando la propria identità!
Puntate 2214-8
È finalmente il momento della svolta! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore, infatti, la verità sull'identità, infatti, la verità sull’identità di Julia (Jennifer Newrkla) è finalmente destinata a venire alla luce…
Ma facciamo un passo indietro. Come sappiamo, quando la ragazza ha deciso di svelare di non essere Sophie Stahl, è stata fatta passare per pazza da Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht). Questi ultimi sono risultati così convincenti che la povera Wegener è stato ricoverata in una clinica psichiatrica e ha perso la fiducia di tutti, incluso Nils (Florian Stadler), che l'ha abbandonata all’altare!
A quel punto Julia non ha avuto altra scelta se non fingere di aver accettato di essere Sophie e riuscirà a persuadere Niklas (Jan Hartmann) ad andare insieme a lei in Thailandia con l’intento di mostrargli le prove della propria sincerità. Prima che i due possano partire, però, un imprevisto cambierà le carte in tavola…
L’imprevisto in questione sarà il drammatico incidente di Sebastian (Kai Albrecht), che verrà ferito da Patrizia (Nadine Warmuth) con un colpo di fucile! Il ragazzo verrà trasportato in condizioni gravissime in ospedale, dove Julia insisterà per donargli il proprio sangue salvandogli così la vita. Convinto che la ”sorella” sia di nuovo impazzita, Niklas cercherà di farla nuovamente ricoverare, salvo poi scoprire da Michael (Erich Altenkopf) che la Wegener potrebbe davvero essere chi dice!
Niklas si metterà dunque insieme a Nils in ricerca di Julia, che però nel frattempo è fuggita per timore di finire un’altra volta nella clinica psichiatrica… Riusciranno a ritrovarla in tempo?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter