Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Julia lascia Nils e vuole portare Niklas in Thailandia!
Puntate 2210-3
Sembra finalmente aprirsi un piccolo spiraglio per la protagonista della decima stagione di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate italiane della soap, infatti, Julia (Jennifer Newrkla) riuscirà pian piano a rialzarsi ed a tornare a fare progetti…
Copyright foto: ARD / Christof Arnold
Come sappiamo, la ragazza è fatta passare per pazza da Sebastian (Kai Albrecht) e Patrizia (Nadine Warmuth), al punto da venire mandata in una clinica psichiatrica. Pian piano, però, la Wegener riuscirà a riprendersi e potrà finalmente lasciare l’ospedale e tornare al Fürstenhof, dove verrà riaccolta a braccia aperte da Niklas (Jan Hartmann). Dopo il clamoroso annullamento del matrimonio, i rapporti con Nils (Florian Stadler) sembreranno invece irrimediabilmente rovinati.
Felice per il ritorno della figlia, Friedrich (Dietrich Adam) organizzerà una vacanza in Francia con tutta la famiglia… ma Julia ha già altri piani! Decisa a dimostrare di non essere Sophie Stahl, la ragazza penserà infatti di portare Niklas in Thailandia e mostrargli in loco le prove della sua identità. Riuscirà nel proprio intento?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter