Puntate 2269-73
Inizia con una duplice tragedia l’undicesima stagione di Tempesta d’amore! Dopo la drammatica fine di Patrizia (Nadine Warmuth), infatti, nelle prossime puntate italiane il Fürstenhof sarà la triste cornice della perdita di un altro personaggio centrale…
Lo sfortunato in questione sarà Hermann Stürzebecher (Günter Barton), grande avvocato amico di Friedrich (Dietrich Adam) nonché padre putativo di Luisa Reisinger (Magdalena Steinlein), la nuova protagonista di Sturm der Liebe. Come sappiamo, l’uomo ha aiutato Julia (Jennifer Newrkla) e Sebastian (Kai Albrecht) ad evitare una condanna per truffa ed è stato un grande sostegno per il vecchio Stahl quando quest’ultimo ha appreso della morte di Sophie.
Hermann però ha avuto anche a che fare con Beatrice Hofer (Isabella Hübner), che ha iniziato una relazione con lui con l’unico obiettivo di mettere le mani sul suo patrimonio. Proprio quando la donna sembrerà aver raggiunto il proprio scopo ottenendo la tanto agognata proposta di matrimonio, però, la situazione precipiterà: l’avvocato morirà d’infarto durante una passeggiata con Luisa!!!
Link sponsorizzato
Inutile dire che per la dark lady si tratterà di una vera catastrofe. E così, mentre Luisa si dispererà per la morte dell’unico padre che ha conosciuto (trovando conforto in Sebastian), la Hofer si metterà a frugare tra gli averi del fidanzato nella speranza di trovare dei beni di valore. Peccato che tutto ciò che troverà sarà il testamento dell’uomo… che nomina Luisa sua erede universale!
A questo punto Beatrice passerà al “Piano B”: convincerà suo figlio David Hofer (Michael N. Kühl) a corteggiare la Reisinger con la speranza che possa un giorno diventare suo marito e condividere dunque il patrimonio lasciatole da Hermann. Il ragazzo inizialmente non sarà affatto entusiasta del compito assegnatogli dalla madre, ma si piegherà quando lei riporterà alla luce una tragedia del passato: da bambino David sparò accidentalmente al padre, uccidendolo. Come sappiamo, però, in realtà le cose non sono andate esattamente così…
Gli intrighi dei due non sfuggiranno però a Sebastian. Il giovane Wegener, che prova segretamente dei sentimenti per Luisa, cercherà di mettere quest’ultima in guardia da David, ma il “rivale” si dimostrerà molto abile a recitare la parte del romantico e sensibile, riuscendo a conquistare facilmente la ragazza e arrivando a farle dopo pochi giorni un’appassionata dichiarazione d’amore!
A quel punto Sebastian capirà di dover passare al contrattacco per non perdere la sua amata e riuscirà a far saltare l’appuntamento della ragazza con il giovane Hofer…
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.