Nelle puntate della soap in onda su Rete 4 nei prossimi giorni, infatti, in quel del Fürstenhof ci sarà una vera e propria rivoluzione tra addii, ritorni e nuovi arrivi…
Già vi abbiamo parlato di come Julia (Jennifer Newrkla) e Niklas (Jan Harmann) potranno finalmente avere il loro happy end e lasceranno il Fürstenhof alla volta di Lisbona per iniziare una nuova vita insieme.
Ad aiutarla ci sarà infatti suo figlio: David Hofer! Il ragazzo, che farà il suo ingresso nel corso della puntata 2267 reciterà dietro richiesta della madre la parte dell’inguaribile romantico . La realtà, però, è ben diversa: il giovanotto è infatti un incallito casanova!
L’obiettivo del piano è allontanare sempre di più Luisa da Sebastian e, al contempo, farla avvicinare al bel David. Ma cosa spinge quest’ultimo a prestarsi ai giochi della madre?
Ebbene, lei lo tiene in pugno facendogli credere di essere il responsabile della morte del padre. Morte in realtà provocata da lei stessa…
Ad interpretare questo controverso personaggio sarà Michael N. Kühl, 28enne attore tedesco con già alle spalle numerose esperienze in serie televisive come la popolarissima “Alles was zählt”.
Una curiosità: il giovane interprete ha vissuto a lungo in Colombia e parla dunque fluentemente lo spagnolo.