Puntate 2299-2303
Sarà una piega davvero interessante quella che prenderà l’undicesima stagione di Tempesta d’amore nelle puntate in onda in Italia nei prossimi giorni: la trama principale subirà infatti delle svolte davvero inaspettate…
Come sappiamo, al centro della scena c'è la nuova coppia protagonista formata da Sebastian Wegener (Kai Albrecht) e Luisa Reisinger (Magdalena Steinlein). Innamoratissimi, i due sono stati separati dalla perfida Beatrice Hofer (Isabella Hübner), che è riuscita a convincere la ragazza che il fidanzato punta solo al suo denaro. Ad approfittarne è stato David (Michael N. Kühl), figlio di Beatrice, assoldato da quest’ultima per conquistare Luisa e riuscire a sposarla.
Dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, David capirà che la Reisinger ha ancora occhi solo per Sebastian e tenterà così di farla ingelosire fingendosi innamorato della “spietata” Alina Steffen (Martina Schölzhorn), che in realtà altri non è che un’attrice da lui assoldata per interpretare la parte della sua ex. Neanche questo piano, però, sembrerà andare in porto e, anzi, Tina (Christin Balogh) farà venire dei dubbi a Luisa sulla sincerità del giovane Hofer. Quest’ultimo riuscirà comunque presto a calmare la cameriera sfruttando il proprio charme e riconquisterà anche il favore di Luisa, con cui fingerà nuovamente di soffrire di pene d’amore per Alina.
Link sponsorizzato
Nel frattempo Sebastian riscoprirà un suo vecchio hobby: l’ipnosi! Dopo aver dimostrato ad André (Joachim Lätsch) il proprio talento, il ragazzo deciderà di iscriversi ad un seminario sulla tecnica ipnotica, salvo poi rendersi conto di non avere il denaro necessario. Luisa cercherà invano di fargli accettare un prestito da lei e così chiederà a Poppy (Birte Wentzek) di dare il denaro al ragazzo senza rivelarne la reale provenienza. David, però, scoprirà tutto ed accuserà il rivale di essere un approfittatore. A sistemare la spinosa situazione interverrà un certo Mago Victor, un grande maestro dell’ipnosi che – una volta riconosciuto il grande talento di Wegener – gli offrirà un posto gratuito nel suo seminario.
Oltre ai litigi tra i suoi due spasimanti Luisa avrà però un altro problema: una piantagione di cacao in Brasile appartenuta a Hermann (Günter barton) e da lui sempre gestita nel massimo rispetto per lavoratori e ambiente, rischierà di essere ceduta ad una multinazionale. Temendo che il sogno del padre adottivo vada in frantumi, la Reisinger chiederà a Werner (Dirk Galuba), da lei nominato amministratore dei suoi beni, di cercare un diverso acquirente. E, inutile dirlo, la cosa non andrà a genio a Beatrice, preoccupata che Luisa getti al vento il patrimonio di Hermann a cui lei stessa punta da tempo.
La dark lady cercherà dunque di influenzare Werner, che però non ne vorrà sapere e la terrà a distanza. Incassata la sconfitta, la donna inizierà a concentrarsi su un altro fronte: Friedrich (Dietrich Adam)! Fingendosi addolorata per la scarsa considerazione di Charlotte (Mona Feefried) nei suoi confronti, la Hofer riuscirà a commuovere il cognato ed alla fine anche la sorella capitolerà, offrendole di trasferirsi nell’appartamento dei Saalfeld…
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.