Chi si stava chiedendo se la nuova cattiva di Tempesta d’amore avrebbe raggiunto i livelli di crudeltà delle perfide Barbara (Nicola Tiggeler) e Doris (Simone Ritscher) può davvero stare tranquillo. A pochi giorni dal suo ingresso in scena, infatti, Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) compirà un efferato delitto!
Foto copyright: ARD / Ralf Wilschewski
Come sappiamo, nelle prossime puntate italiane la giovane avvocatessa arriverà al Fürstenhof in compagnia del nonno Joseph (Klaus Münster), che le rivelerà un terribile segreto sulle origini dell’hotel. Schiacciato dai sensi di colpa, l’uomo vorrebbe confessare tutto a Pauline (Liza Tzschirner) e nominarla sua erede come risarcimento per il torno subito in passato. Quado Patrizia scoprirà le sue intenzioni, non ci starà all’idea di vedersi portar via da una sconosciuta il patrimonio di famiglia e prenderà una decisione drastica: ucciderà il nonno!
Foto copyright: ARD / Ann Paur
Il corpo dell’anziano verrà scoperto da Tina (Christin Balogh) - la nuova cameriera dell’hotel – che darà l’allarme. Michael (Erich Altenkopf) esaminerà il cadavere, ma, complice lo choc per essere stato lasciato dalla fidanzata, non si accorgerà che la dipartita è tutt’altro che naturale. Nel frattempo la Dietrich si renderà conto di essersi macchiata le mani di sangue per nulla: i beni di Joseph sono praticamente privi di valore!
La delusione della ragazza non passerà inosservata a Tina, che si confiderà con Pauline (Liza Tzschirner) consigliandole di mettere in guardia Leonard (Christian Feist) dalla nuova arrivata. Quest’ultima ha infatti iniziato una relazione con il direttore amministrativo, ma la pasticcera – seppur gelosa - è certa che non si tratti di nulla di serio. Peccato che poco dopo il giovane Stahl chiederà a Patrizia di accompagnarlo ad un ballo e l’avvocatessa chiederà lezioni di danza proprio alla povera Jentzsch...
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata