In questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta d’amore abbiamo assistito all'ingresso in scena di un nuovo personaggio, del cui ingresso vi avevamo già parlato tempo fa. Si tratta della nuova cameriera ai piani del Furstenhof Tina Kessler, interpretata da Christin Balogh!
Foto ARD / Ann Paur
La ventottenne attrice tedesca andrà dunque a riempire il posto lasciato scoperto dalla partenza di Mandy (Lara Mandoki), che a sua volta era succeduta alla storica Tanja (Judith Hildebrandt). Questa nuova figura, il cui ingresso in scena avverrà nel corso della puntata 1768, avrà inizialmente a che fare con un altro nuovo arrivato: Goran (Saša Kekez)…
Tina troverà infatti l’appartamento dei suoi sogni, ma il proprietario sarà disponibile ad affittare l’abitazione solo a delle coppie. La ragazza chiederà dunque aiuto a Goran, che avrà così ancora una volta l’occasione di dimostrare il suo talento come attore. Peccato che, come ringraziamento per il suo aiuto, Kalkbrenner pretenderà di… trasferirsi dalla povera cameriera!
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata