Foto ARD / Ann Paur
È il momento di nuovi ingressi nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Ben presto, infatti, il cast fisso della nostra soap si arricchirà di un nuovo volto: quello di Saša Kekez!
A parte l’ingresso di David Paryla (l’interprete di Martin Windgassen), ormai risalente a parecchi mesi fa, si tratta della prima new entry maschile a lungo termine dopo parecchio tempo. Vediamo dunque di scoprire qualcosa di più su questo nuovo personaggio grazie alla sua presentazione ufficiale!
Come vi avevamo anticipato, il ruolo che il trentenne interprete di origini croate sarà chiamato ad impersonare è quello di Goran Kalkbrenner. Si tratta di un giovane uomo destinato a portare fin da subito non poco scompiglio al Fürstenhof: si presenterà a casa Sonnbichler sostenendo di essere un attore famoso. Peccato che la verità sia ben diversa…
Il ragazzo è infatti stato sì assunto per prendere parte ad un film… ma solo come semplice comparsa! Donnaiolo incallito, Goran sogna da sempre di diventare una star, senza però avere il talento necessario per sfondare nel mondo della recitazione. Vecchio amico di Nils (Florian Stadler), è cresciuto in un quartiere difficile di Monaco, dove ha imparato a cavarsela sempre in ogni situazione utilizzando la furbizia.
A differenza del suo personaggio, Kekez è ormai un attore affermato, ma non mancano i punti in comune con il suo Goran: “Ci accomuna senza dubbio la capacità di prendere la vita con ironia e leggerezza”, spiega l’interprete.
Vi ricordiamo infine che l’ingresso in scena di questa new entry è previsto per la puntata 1755.
© TvSoap.it - Riproduzione vietata