Puntate 1929-39
In questi mesi abbiamo imparato a conoscere Goran Kalkbrenner (Saša Kekez) come uno scavezzacollo combinaguai ed un po’ narcisista: riuscireste ad immaginarvelo nelle vesti di eroe romantico? Beh, credeteci o no, sarà esattamente quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore!
Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa vi avevamo parlato di come il ragazzo riuscirà a mettere le mani sul milione di Sabrina (Sarah Elena Timpe), che però non ci metterà molto a capire chi è il ladro e, dopo aver “alleggerito” Goran di 1000 euro, elaborerà un astuto piano per riappropriarsi del malloppo: convincere il giovanotto (di cui è ancora agente) a produrre un film con se stesso come attore protagonista e vendergli a caro prezzo una sceneggiatura scritta da lei!
Inutile dire che Kalkbrenner non resisterà alla tentazione di diventare l’interprete centrale di un film e cadrà nella trappola della Görres. E così, mentre quest’ultima scriverà insieme ad André (Joachim Lätsch) un copione spacciandolo per l’opera di un celebre sceneggiatore, Goran si dedicherà entusiasta al nuovo progetto e chiederà a Coco (Mirjam Heimann) di affiancarlo come attrice femminile. L’intento, inutile dirlo, sarà ancora una volta quello di conquistare l’affascinante direttrice di sala…
Come sappiamo, quest’ultima non è affatto innamorata del giovanotto - che invece ha fatto letteralmente perdere la testa a Tina (Christin Balogh) - e dunque rifiuterà. Le cose cambieranno però drasticamente quando Kalkbrenner salverà coraggiosamente la sua amata da Tobias (Günter Bubbnick), il quale cercherà di vendicarsi per il brutto scherzo tiratogli dalla ex. Il risultato? Estremamente colpita dall’eroico gesto del suo spasimante, la Conradi finirà per innamorarsi!
A quel punto la ragazza comunicherà a Goran di aver cambiato idea e di voler accettare il ruolo di protagonista femminile nel suo film. Peccato che subito dopo scoprirà che Tina è ancora follemente innamorata di Kalkbrenner e, pur di non far soffrire l’amica, deciderà di rinunciare al progetto e tenere le distanze dal suo amato. Inutile dire che quest’ultimo ci rimarrà malissimo…
Resasi conto di quanto siano forti i sentimenti di Goran per Coco, Tina deciderà però di sacrificarsi e convincerà quest’ultima a seguire il proprio cuore e partecipare al film. Al settimo cielo, il giovane chiederà a Sabrina di consegnargli il copione finito il più presto possibile, ma la Görres pretenderà prima di avere il denaro! Peccato che nel frattempo Goran si sia accorto che il suo tesoro sia scomparso nel nulla!
Temendo che Coco perderebbe interesse per lui qualora scoprisse che è tornato povero, Goran deciderà di fingere di continuare a spacciarsi per un ricco produttore cinematografico in erba… Come andrà a finire questa storia?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Elisa Chieno (foto ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata