Puntate 1874-78
È tempo di cambiamenti a Tempesta d'amore! Ben presto, infatti, nelle puntate in onda da noi in Italia assisteremo all'inizio di una lunga storyline che terrà banco per parecchi mesi. protagonista assoluto: Goran Kalkbrenner (Sasa Kekez)!

© ARD / Jacqueline Krause-Burberg
Ma andiamo con ordine. Vi abbiamo già parlato di come Tina Kessler (Christin Balogh) si prenderà una cotta per Goran e si confiderà con Pauline (Liza Tzschirner) e Coco (Mirjam Heimann). Deciderà ad aiutare l’amica a far colpo sul bel giovanotto, la Conradi convincerà quest’ultimo a far da modello per un ritratto senza veli che la cameriera deve realizzare per candidarsi ad un’accademia di belle arti. Come spesso accade in questi casi, però, le cose andranno diversamente da come sperato…
Secondo il “piano”, infatti, una volta terminata l’opera Tina avrebbe dovuto ringraziare Kalkbrenner per aver posato per lei con un invito a cena. Peccato che, quanto il ragazzo vedrà il disegno che lo ritrae "come mamma l'ha fatto" insieme a Coco, rimarrà folgorato dal “match estetico” della propria figura con quella della Conradi! Il risultato? Goran chiederà alla Kessler di trasformare la loro cenetta in un incontro a tre!
E così il giovanotto trascorrerà la serata cercando di flirtare con Coco, che di tutta risposta passerà il tempo ad elogiargli le qualità di Tina…
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata