Puntate 1867-73
A Tempesta d’amore le sorprese sentimentali non finiscono mai! Non c’è dunque da stupirsi se nelle prossime puntate italiane di Tempesta d'amore assissteremo all'inizio di una storyline sentimentasle che, tra alti e bassi, è destinata ad accompagnarci davvero per molti mesi.

Foto © ARD / Jacqueline Krause-Burberg
...Tutto avrà inizio quando Alfons (Sepp Schauer) regalerà a Goran (Saša Kekez) due biglietti per la prima di un film ed il ragazzo chiederà a Tina (Christin Balogh) di accompagnarlo. Quest’ultima sarà così elettrizzata all’idea della serata che si sottoporrà ad una dieta ferrea ed un duro training sportivo pur di presentarsi in forma smagliante. Tutto andrà per il meglio tanto che al ritorno a casa dall’evento la giovane camerierà confesserà alle amiche Coco (Mirjam Heimann) e Pauline (Kiza Tzschirner) di essersi presa una bella cotta per Goran!
E così, quando poco tempo dopo Tina dovrà realizzare un ritratto senza veli, Coco convincerà il giovane Kalkbrenner a posare come modello per l’amica nella speranza di favorire un avvicinamento tra i due. Effettivamente la cameriera e Goran trascorreranno dei piacevoli momenti durante la posa... almeno fino a che il ragazzo non si addormenterà!
Insomma, questa storia d’amore sembra avere ancora molti ostacoli da superare...
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata