Vi ricordate di David Kupferschmidt? Ai più probabilmente questo nome non dirà molto, ma chi avesse seguito la sesta stagione di Tempesta d’amore – quella con protagonisti Robert (Lorenzo Patané) ed Eva (Uta Kargel), tanto per intenderci – ha sicuramente ben impressa nella mente la complessa storia d’amore tra Debbie (Lea Marlen Woitack) e Jacob (Andreas Thiele). In un momento di questa tormentata love story, la ragazza pensò di essersi invaghita di un giovane banchiere: David Kupferschmidt, per l’appunto…

Foto dal sito ufficiale dell'attore
E qui arriva la sorpresa! L’interprete di questa guest storica - ovvero Günter Bubbnik - rientrerà presto sui nostri teleschermi. Il giovane attore tedesco (che i fan de “La strada per la felicità” conobbero anche come “Sebastian Becker”) non tornerà però a rivestire i panni del personaggio interpretato in passato per sole tre puntate, bensì ricoprirà un ruolo nuovo di zecca: Tobias Blume, nuovo capo concierge del Fürstenhof nonché vecchia conoscenza di Coco (Mirjam Heimann).
L’ingresso in scena di questo nuovo ruolo è fissato per la puntata 1924. In tale occasione, Tobias recupererà il portamonete smarrito da Natascha (Melanie Wiegmann), che inizierà a flirtare con lui e lo accompagnerà al Fürstenhof. Qui il ragazzo riceverà da Friedrich (Dietrich Adam) l’incarico di capo-concierge, ma farà anche un incontro inaspettato: Coco, che altri non è che la sua ex fidanzata, da lui in passato tradita!
Inizialmente Tobias apparirà cinico e senza scrupoli, ma sarà davvero così?
Seguici anche su Facebook 
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata