Puntate 2284-8, in onda in Germania dal 24 al 28 agosto 2015
Saranno puntate davvero cruciali quelle a cui assisteranno nelle prossime settimane i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore. Negli episodi in onda in Germania a fine agosto, infatti, le principali storyline della soap prenderanno una svolta potenzialmente cruciale per il prosieguo della stagione…
Già vi abbiamo parlato di come la futura coppia protagonista – formata da Sebastian (Kai Albrecht) e Luisa (Magdalena Steinlein) – subirà un duro colpo a causa degli intrighi della nuova dark lady del Fürstenhof, la perfida Beatrice (Isabella Hübner). Anche per un altro personaggio, però, sono in arrivo notizie tutt’altro che positive…
Link sponsorizzato
Stiamo parlando di Poppy (Birte Wentzek), che dopo mesi e mesi di trame allegre o addirittura comiche si troverà ad affrontare un vero e proprio dramma.
Eh sì, perché la giovane sorella di Natascha (Melanie Wiegmann), rimasta incinta in seguito ad un’avventura di una notte con Michael (Erich Altenkopf), non farà a tempo a gioire per il perdono concessole dal marito che una prospettiva ben più grave della fine del suo matrimonio si abbatterà su di lei: rischia di perdere il bambino!
Inutile dire che la notizia manderà totalmente in crisi la povera ragazza, che non ha mai nascosto il proprio desiderio di diventare madre. E così, quando durante il suo turno come istruttrice di fitness avvertirà una strana tensione al ventre, andrà nel panico. Michael accorrerà immediatamente in soccorso dell’amata e potrà presto rassicurarla sulla salute di loro figlio.
Fuori di sé dalla gioia per lo scampato pericolo, Poppy ringrazierà il medico con un caloroso abbraccio dimenticandosi della presenza di Werner…
Il vecchio Saalfeld se la prenderà con la moglie? E, soprattutto, quest’ultima riuscirà a scongiurare il rischio di un aborto?
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Tempesta d'amore, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap tedesca.