Tempesta d'amore, anticipazioni puntate italiane: Werner scopre che Poppy è incinta... di Michael!!!
Puntate 2274-8
Saranno delle puntate da tenere letteralmente incollati allo schermo quelle in arrivo in Italia nei prossimi giorni! Negli episodi di Tempesta d’amore in onda su Rete 4, infatti, una rivelazione davvero esplosiva sconvolgerà la famiglia Saalfeld…
Protagonista assoluta di questo ennesimo scandalo sarà Poppy (Birte Wentzek), la giovane sorella di Natascha (Melanie Wiegmann) sposatasi da poco con il ben più maturo Werner (Dirk Galuba). Innamorati e affiatatissimi, i due sembrano davvero la coppia perfetta eppure un terribile segreto metterà a dura prova il loro amore. Eh sì, perché la neo Signora Saalfeld è incinta di un altro uomo!
Inutile dire che per il povero Werner la scoperta di essere stato tradito e di non essere il padre del figlio aspettato dalla moglie sarà un vero e proprio shock e reagirà cacciando di casa la ragazza. Convinta che non ci sia più nulla da fare, Poppy deciderà di tornare dalla sua famiglia ad Amburgo, ma prima scriverà al marito una toccante lettera d’addio. E a quel punto l’uomo ritroverà il senno…
Il vecchio Saalfeld deciderà dunque di mettere il suo amore per la Schweitzer davanti a tutto e, dopo essersi riconciliato con lei, si dirà determinato a crescere il bambino come se fosse suo. In quanto a Michael, l’albergatore gli intimerà di tenersi alla larga dalla loro famiglia!
A quel punto il medico cercherà di far valere i suoi diritti di padre, ma troverà una porta chiusa sia con Werner sia con Poppy…