Anticipazioni Tempesta d'amore: POPPY incinta di Michael (puntate italiane)
Puntate 2255-9
Grandissimi colpi di scena in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Negli episodi in onda nelle prossime settimane su Rete 4, alcuni avvenimenti inaspettati finiranno per stravolgere totalmente gli equilibri…
Mentre Patrizia (Nadine Warmuth) è finita in carcere e i protagonisti Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jennifer Newrkla) possono fare piani per il loro futuro insieme, una coppia apparentemente solidissima affronterà una crisi con poche speranze di uscita.
Stiamo parlando di Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek), felicemente sposati nonostante i mille ostacoli incontrati sulla loro strada. Il sereno per i due sposini durerà però poco…
Link sponsorizzato
I problemi inizieranno quando la sorella minore di Natascha (Melanie Wiegmann) combinerà l’ennesimo guaio che avrà ripercussioni sul marito: quest'ultimo, infatti, perderà l’incarico di sindaco! Furioso, il vecchio Saalfeld se la prenderà con la moglie arrivando a cacciarla di casa, salvo poi pentirsene subito dopo. Peccato che nel frattempo lei si sia consolata passando la notte con Michael (Erich Altenkopf)!
Riappacificatasi con Werner, la ragazza non troverà il coraggio di confessargli il proprio tradimento e proverà a concentrarsi su altro nonostante i sensi di colpa. Ben presto, però, i rimorsi di coscienza diventeranno l’ultimo dei suoi problemi: la Schweitzer Junior si accorgerà infatti di essere incinta!!!
Convinta che il bambino sia di Michael, Poppy correrà da lui e gli chiederà di appoggiare la sua decisione di abortire. Come la prenderà il medico?