Puntate 2054-8
Saranno puntate letteralmente al cardiopalma quelle che attendono prossimamente i fan italiani di Tempesta d’amore: non solo assisteremo all’arrivo di nuovi importantissimi personaggi, ma anche alla morte di uno di loro…
Copyright foto: ARD / Ann Paur
Eh sì, come vi avevamo già anticipato, Sophie Stahl (Jennifer Newrlka) – figlia di Friedrich (Dietrich Adam) e sorella di Leonard (Christian Feist) - tornerà in Baviera per chiedere alla propria famiglia il denaro necessario per pagare le cure del suo fidanzato Sebastian Wegener (Kai Albrecht), affetto da una grave malattia fin dalla giovane età. La ragazza non arriverà però mai al Fürstenhof, in quanto verrà investita a morte con l’auto da Patrizia (Nadine Warmuth)!
Prima di spirare, Sophie chiederà alla sorella di Sebastian – Julia (che le assomiglia come una goccia d’acqua) – di andare comunque al Fürstenhof e spacciarsi per lei in modo da far avere al suo amato il denaro per le spese mediche. Julia inizialmente non ne vorrà sapere, ma poi, tra le pressioni del fratello ed il commuovente appello lanciato in radio da Friedrich per ritrovare la figlia, si lascerà convincere. E così, dopo aver sepolto il corpo della giovane Stahl nel bosco, Julia si recherà insieme a Sebastian all’hotel a cinque stelle, dove verrà abbracciata da un emozionatissimo Friedrich…
Pur non avendo il coraggio di confessare al vecchio Stahl la propria identità, la Wegener non si sentirà assolutamente a proprio agio e cercherà in ogni modo di convincere il fratello ad andarsene al più presto dal Fürstenhof insieme a lei. Sebastian, però, sarà irremovibile…
E Patrizia? Dopo essere fuggita dal luogo dell’incidente per paura di avere guai, la dark lady verrà a sapere del ritorno di quella che tutti credono essere Sophie Stahl al Fürstenhof e inizierà a temere di finire in prigione. Decisa ad assicurare un futuro economicamente tranquillo alla propria figlioletta in ogni eventualità, la Dietrich cercherà di convincere Friedrich a contestare ufficialmente la paternità di Leonard ed a riconoscere la piccola Mila. L'uomo, però, non ne vorrà sapere…
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata