L’attesissimo momento è arrivato! Finalmente è stato infatti svelato il mistero che ormai da settimane avvolgeva la decima stagione di Tempesta d’amore (il cui inizio è stato posticipato per motivi ignoti) grazie alle nuove trame ufficiali. Negli episodi tedeschi di fine agosto faranno infatti il loro ingresso tre nuovi interessanti personaggi…
Ebbene, diversamente da quanto inizialmente anticipato, i personaggi femmili saranno (almeno inizialmente) non uno ma ben due: Sophie Stahl e Julia Wegener! Ecco tutti i dettagli.
Sophie è la sorella di Leonard (Christian Feist) e figlia di Friedrich (Dietrich Adam), con cui ha sempre avuto un complesso rapporto. Proprio a causa dei problemi col padre, la ragazza decise di allontanarsi e trasferirsi in Thailandia, riducendo al minimo i contatti con la famiglia. Quando in seguito ad uno tsunami gli Stahl non ebbero più notizie della giovane, diedero per scontato che fosse caduta vittima della calamità naturale. Le cose però non stanno così!
Sophie approfittò infatti dello tsunami per “sparire” definitivamente, facendosi credere morta! Quando però il suo fidanzato Sebastian Wegener (Kai Albrecht) avrà bisogno di denaro per pagare le proprie costose cure mediche, la giovane deciderà di tornare a casa per chiedere aiuto finanziario al padre. Sophie si metterà dunque in viaggio verso il Fürstenhof insieme al compagno e… a Julia Wegener! Di chi si tratta?
Fissatevi bene in mente questo nome, perché, secondo indiscrezioni decisamente attendibili, potrebbe proprio essere lei la protagonista femminile della decima stagione di Tempesta d’amore! Julia sarà la sorella di Sebastian nonché migliore amica di Sophie, da cui fu salvata in occasione dello tsunami. Il vero scoop è che le due ragazze oltre ad essere amiche per la pelle… si assomiglieranno come due gocce d’acqua! E così, quando a causa di un incidente, solo una delle due giungerà al Fürstenhof, nessuno saprà dire di chi si tratti veramente!
Ad interpretare Julia e Sophie sarà Jennifer Newrkla, che esordirà nel corso della puntata 2053, in onda in Germania il prossimo 22 agosto. La trentenne attrice tedesca avrà però un doppio ruolo solo per poco tempo. Tutto lascia dunque supporre che Sophie uscirà di scena molto presto, lasciando solamente la sua sosia Julia, ma staremo a vedere …
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata