Un grandissimo colpo di scena segnerà l’inizio della decima stagione di Tempesta d’amore! Come sappiamo, poco prima dell’inizio della nuova annata della soap entreranno in scena quattro nuovi personaggi, o meglio, due coppie di fratelli: Niklas (Jan Hartmann) e Sophie (Jennifer Newrkla) Stahl da una parte, Sebastian (Kai Albrecht) e Julia (Jennifer Newrkla) Wegener dall’altra.
Vi abbiamo anticipato che le due ragazze si assomiglieranno come due gocce d’acqua e si metteranno insieme in viaggio verso il Fürstenhof… ma solo una di loro arriverà in hotel! Il motivo? Sophie verrà investita da un’auto!!!
Ma non è tutto qui! Sembra infatti che alla guida dell’auto pirata possa esserci niente meno che la perfida Patrizia (Nadine Warmuth), che così si ritroverebbe sulla coscienza un’altra persona oltre al nonno (da lei assassinato poco dopo il suo ingresso in scena). In realtà non è ancora ufficiale il fatto che Sophie morirà in seguito all’incidente, ma le trame parlano chiaro: la ragazza non riuscirà mai ad arrivare a destinazione.
Insomma, almeno a giudicare da queste anticipazioni succulente, la decima stagione si preannuncia decisamente appassionante...
Aggiornamento del 25 agosto
Grazie alla trasmissione della puntata sui teleschermi tedeschi, si è scoperto che la morte di Sophie non verrà causata da un normale incidente stradale: Patrizia investirà la ragazza di proposito! Il motivo? Impedire il suo incontro con Leonard. Se Sophie venisse dichiarata morta, infatti, Friedrich potrebbe accedere ai fondi della figlia e dare alla Dietrich l'ingente somma di denaro promessale...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno (copyright foto: ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata