Puntate 2049-53
Grandi colpi di scena in arrivo nelle prossime puntate italiane! La nona stagione di Tempesta d’amore si avvicina infatti sempre più al suo epilogo e non mancheranno i fuochi d’artificio finali…
A movimentare la scena ci penserà Patrizia (Nadine Warmuth), che penserà bene di denunciare Friedrich (Dietrich Adam) per tentato omicidio accusandolo di averla spinta dalle scale mesi prima. Quando Leonard (Christian Feist) si rifiuterà di testimoniare il falso per scagionarlo, il vecchio Stahl penserà di non avere via di scampo. Ma ecco che la stessa Patrizia gli troverà una soluzione: basterà che l’uomo le consegni 3 milioni di euro e lei lo lascerà in pace! Semplice, no?
Inutile dire che trovare una somma così “irrisoria” non sarà esattamente facile, specialmente perché le banche si rifiuteranno di concedere un prestito. A quel punto Leonard proporrà al padre di usare i fondi appartenenti alla sorellina Sophie (Jennifer Newrkla), dispersa ormai da anni in seguito ad uno tsunami in Thailandia. L’unico modo per poter toccare il denaro è però dichiarare definitivamente morta la ragazza…
Dopo un’iniziale opposizione, Friedrich accetterà di seguire il consiglio del figlio e dichiarare il decesso di Sophie. Peccato che proprio in quel momento la ragazza tornerà a farsi viva! A quel punto il vecchio Stahl non avrà più modo di accedere ai fondi della figlia e così l’accordo con Patrizia salterà…
In attesa di scoprire come reagirà Patrizia, potete leggere di più sull’arrivo di Sophie Stahl al Fürstenhof.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata