Puntate 2044-8
L’amore si può trasformare in odio al punto da volere la morte della persona amata? Sarà questo il dilemma che si troverà di fronte Patrizia (Nadine Warmuth) nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. E la risposta è tutt’altro che scontata…
Foto copyright: ARD / Ann Paur
Ma andiamo con ordine. Come sappiamo, la perfida avvocatessa ha scoperto di essere stata sposata da Leonard (Christian Feist) non per amore, ma con il solo scopo di incastrarla. Fuori di sé dalla rabbia, la donna preparerà una vendetta terribile: far accusare il giovane Stahl dell’omicidio del suo stesso padre (Dietrich Adam)! D’altronde dopo la scoperta da parte del ragazzo della verità sulla paternità di Mila, il movente non manca certo.
Patrizia inizierà dunque a somministrare a Friedrich del veleno con l’intenzione di far ricadere poi la colpa su Leonard. Quando però quest’ultimo sembrerà riavvicinarsi al genitore, la Dietrich si vedrà costretta ad accelerare i tempi ed adultererà un cup cake destinato a Friedrich con una dose letale di veleno, di cui nasconderà una boccetta in camera di Leonard come prova di colpevolezza. Peccato che il dolce avvelenato non verrà mangiato dal vecchio Stahl… bensì da suo figlio!
Quando Patrizia lo scoprirà, capirà che il suo desiderio di vendetta contro Leonard non potrebbe arrivare a causarne la morte e così si lancerà in una corsa contro il tempo per procurarsi l’antidoto. Per poter salvare il suo amato, la dark lady sarà costretta a confessare a Friedrich quanto commesso… ma non senza aggiungerci l’ennesimo ricatto: se lui dirà una sola parola a Leonard, lei non si farà scrupoli a colpirli di nuovo! A sua insaputa, però, la segreteria telefonica di Stahl ha registrato tutto…
Friedrich penserà così di avere finalmente in pugno la sua nemica, che scoprirà di non poter più fuggire dalla sorella Barbara (Nicola Tiggeler) a San Cortez a causa di subbugli politici locali. Quando Stahl minaccerà di denunciarla, però, la Dietrich risponderà con la stessa moneta, ricordandogli che potrebbe farlo finire in galera per aver causato la caduta dalle scale che la portò al coma. A sorpresa, questa volta l’uomo non ci starà e racconterà tutto a Leonard!!! I due Stahl decideranno di denunciare Patrizia, ma lei li brucerà sul tempo rilasciando una denuncia contro Friedrich!
Vedendosi ormai con l’acqua alla gola, Friedrich chiederà al figlio di scagionarlo con una falsa testimonianza: inizialmente Leonard si rifiuterà, ma poi la Dietrich gli farà saltare i nervi per l’ennesima volta…
Cosa farà il protagonista di questa nona stagione di Tempesta d’amore?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata