Puntate 2039-43
Il grande momento è arrivato! Dopo mesi di attesa, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la verità sulla paternità della figlia di Patrizia (Nadine Warmuth) – la piccola Mila – verrà finalmente alla luce! E, inutile dirlo, le conseguenze non si faranno attendere…
Copyright foto: ARD / Marco Meenen
Ma andiamo con ordine. Come vi abbiamo anticipato, la Dietrich scoprirà di essere stata ingannata da Leonard (Christian Feist) e lascerà il Fürstenhof per preparare la propria vendetta. La donna metterà a punto un piano ingegnoso: farà in modo che Stahl ritrovi la figlioletta e tornerà poi lei stessa in hotel recitando la parte della madre premurosa. Quando Leonard – convinto (a ragione) che sia stata Patrizia a rapire la bambina, deciderà di andare via per qualche giorno con la piccola e Pauline (Liza Tzschirner), la dark lady si presenterà niente meno che con la polizia e pretenderà la restituzione della figlia.
Ma non è finita qui! Sarà proprio allora, infatti, che Friedrich (Dietrich Adam) deciderà finalmente di rivelare al figlio la terribile verità che si tiene dentro da mesi: è lui il padre di Mila!!! Inutile dire che il ragazzo rimarrà sconvolto dalla notizia al punto di voler denunciare il genitore per aver manipolato il test del DNA e prendere in considerazione l’idea di lasciare il Fürstenhof.
Patrizia gioirà per la rottura tra i due Stahl, ma il suo piano di vendetta è appena iniziato! La terribile dark lady ha già infatti in mente il passo successivo… ma di ciò ci occupiamo in un altro post!
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata