Puntate 2004-8, in onda in Germania dal 16 al 20 giugno 2014
In guerra e in amore tutto è concesso… anche rapire la propria stessa figlia! Credeteci o no, sarà esattamente quello che accadrà nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore, in cui Patrizia (Nadine Warmuth) dimostrerà sempre più di essere la degna sorella della perfida Barbara (Nicola Tiggeler)…
Foto copyright: ARD / Marco Meenen
Ma andiamo con ordine. Come sappiamo, la Dietrich si risveglierà dal coma più determinata che mai a riconquistare il suo Leonard (Christian Feist) e per raggiungere il proprio obiettivo non esiterà ad utilizzare la figlioletta appena nata: la piccola Mila! Il piano della donna sarà estremamente astuto e, per portarlo a termine, si servirà di un alleato decisamente inaspettato: Daniel Brückner (Daniel Buder)!
Già vi abbiamo anticipato che quest’ultimo uscirà sconfitto dal confronto con Leonard a Vienna, tanto da decidere di togliere il disturbo (non senza aver prima minacciato di far fare al rivale al rivale un volo di qualche decina di metri) e lasciare Stahl e Pauline (Liza Tzschirner) pensare alle loro prossime nozze. Il pilota sembrerà prendere la sconfitta con filosofia, tanto da presentare a Leonard le proprie scuse pochi giorni dopo. Le cose, però, sono destinate a cambiare…
Ben presto, infatti, Brückner deciderà di aiutare Patrizia nel suo perfido piano mirato a separare i due protagonisti! La donna inizierà a minacciare Leonard di lasciare il Fürstenhof e portare via da lui la piccola Mila. Il ragazzo, ormai affezionato a quella che crede essere la propria figlioletta (che, come sappiamo, è stata invece concepita da Friedrich), minaccerà una guerra legale. A questo punto la donna passerà alla seconda parte della sua strategia…
Quando Pauline farà una passeggiata in paese con la neonata, Patrizia riuscirà a distrarre la pasticcera grazie ad un finto borseggiatore e rapirà la bimba! Disperata, la Jentzsch si metterà alla ricerca della piccola, trovando però solo un messaggio dei presunti sequestratori. Seppur preoccupatissimo per la figlioletta, contrariamente a quanto sperato dalla Dietrich, Leonard non se la prenderà assolutamente con la fidanzata e, anzi, cercherà di calmare i suoi sensi di colpa..
Furiosa per l’apparente fallimento del suo diabolico piano di separare i fidanzatini, Patrizia scoprirà che Pauline ha parlato con Coco (Mirjam Heimann) del rapimento e farà in modo che Leonard venga a conoscenza della cosa. Ebbene, questa volta il ragazzo non reagirà benissimo all’iniziativa della fidanzata…
Nuovi guai in vista per i due protagonisti?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata