Puntate 2000-3, in onda in Germania dal 10 al 13 giugno 2014
Da tempo vi avevamo anticipato che le puntate viennesi sarebbero state davvero speciali… e non solo come location. Ebbene, oggi possiamo confermarvi che nel corso degli episodi girati nella capitale austriaca la tormentata storia d’amore dei due protagonisti Leonard (Christian Feist) e Pauline (Liza Tzschirner) giungerà finalmente ad un punto di svolta…
Foto copyright: ARD / Marco Meenen
Come sappiamo, la pasticcerà partirà alla volta di Vienna per partecipare alla cerimonia di premiazione del miglior hotel delle Alpi… titolo che, a sorpresa, verrà vinto proprio dal Fürstenhof! Deciso a riconquistare una volta per tutte la sua amata, Leonard deciderà di raggiungerla e, grazie all’aiuto di Werner (Dirk Galuba), riuscirà anche a partecipare al ballo dell’evento. Sarà così che il giovane Stahl e la sua bella passeranno una romantica serata a ritmo di walzer… seguita l’indomani da una proposta di matrimonio!
Ormai consapevole dei propri sentimenti, Pauline accetterà di sposare il ragazzo ed i due decideranno di trascorrere la giornata a festeggiare. I loro piani verranno però rovinati dall’improvviso arrivo di Daniel (Daniel Buder), che non ci penserà due volte a mettere le mani addosso al rivale. La situazione degenererà al punto che il pilota arriverà vicino a gettare il giovane Stahl giù dalla celebre ruota panoramica della città!
Alla fine, comunque, Brückner tornerà in sé e si limiterà ad andarsene. Leonard e Pauline potranno dunque tornare felici al Fürstenhof, dove inizieranno a pensare alle loro nozze. I due però ignorano che Patrizia (Nadine Warmuth) non è per nulla intenzionata a lasciar loro campo libero…
Cosa escogiterà questa volta la perfida Dietrich?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata