Puntate 1978-80
La nona stagione di Tempesta d’amore tornerà ad avere la sua dark lady titolare! Nelle prossime puntate in onda in Italia, infatti, giungerà finalmente l’attesissimo momento del risveglio di Patrizia (Nadine Warmuth), in coma ormai da mesi! Cosa accadrà dunque quando la cattivissima della soap aprirà gli occhi?
Ebbene, come già accaduto in passato con il simile caso di Rosalie (Natalie Alison), appena risvegliata la ragazza soffrirà di un’amnesia totale. Ci sarà però una cosa che nemmeno mesi di coma potranno cancellare: il suo amore per Leonard (Christian Feist)! Quest’ultimo si prenderà amorevolmente cura di lei, anche per soffocare il dolore per il fidanzamento ufficiale di Pauline (Liza Tzschirner) con Daniel (Daniel Buder), finendo così per coltivare le speranze della Dietrich…
La notizia del risveglio di Patrizia non farà piacere a tutti: Friedrich (Dietrich Adam) capirà infatti che la propria esistenza è nelle mani della cinica avvocatessa ed inizierà a sudare freddo! Riuscirà la ragazza a ricordare le circostanze del suo incidente?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata