Puntate 1968-71
Il grande momento è arrivato! Dopo mesi di attesa, anche nelle puntate italiane di Tempesta d’amore verranno finalmente al mondo le gemelle portate in grembo da Patrizia (Nadine Warmuth)! E, inutile dirlo, nulla sarà come prima…
Come sappiamo, la Dietrich rimase incinta di Friedrich (Dietrich Adam), ma sfruttò la palla al balzo per legare a sé Leonard (Christian Feist), lasciandogli credere di essere lui il padre. Se inizialmente il giovane Stahl non ne voleva sapere di fare da genitore ai futuri nascituri, ha finito poi col tempo per affezionarsi alle due creature. E così, quando la vita di queste ultime verrà dichiarata in pericolo, si precipiterà senza esitazione in ospedale, dove la comatosa Patrizia verrà sottoposta ad un cesareo d’emergenza. Verranno così alla luce le due gemelle Mila e Mara!
Purtroppo, però, la seconda morirà tragicamente a causa di complicanze post partum ed anche l’altra neonata verserà in gravi condizioni. La notizia getterà nello sconforto Leonard, che troverà ancora una volta un valido sostegno in Pauline (Liza Tzschirner), al punto che tra i due si arriverà ad un bacio. La ragazza chiarirà però subito dopo di aver deciso di tornare insieme a Daniel (Daniel Buder)...
Il tragico destino delle due neonate colpirà peraltro anche Friedrich, ovvero il vero padre delle gemelline! L’uomo resterà in ospedale quasi tutto il tempo e, alla notizia della morte di Mara, rimarrà distrutto. Il suo coinvolgimento emotivo nella faccenda non passerà inosservato, ma solo Natascha (Melanie Wiegmann) – l’unica al corrente della sua paternità – potrà capirlo fino in fondo. Quando fortunatamente la piccola Mila verrà dichiarata fuori pericolo, il vecchio Stahl farà di tutto per convincere Leonard a portarla al Fürstenhof, ma il ragazzo preferirà seguire il consiglio di Michael e lasciare la neonata vicino alla madre.
Sarà la vicinanza con la figlioletta a provocare il risveglio di Patrizia? Come sappiamo, infatti, non manca ormai molto al ritorno di Nadine Warmuth sui teleschermi tedeschi...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
© TvSoap.it - Riproduzione vietata (Foto © ARD / Jacqueline Krause-Burberg)