Puntate 1954-8
Non sembra esserci davvero fine alla guerra tra Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam): lo scontro tra i due super rivali di questa nona stagione di Tempesta d’amore, infatti, non solo non accennerà a spegnersi, ma finirà per coinvolgere anche nuovi “giocatori”… in primis Natascha (Melanie Wiegmann)!
Recentemente vi abbiamo parlato di come quest’ultima inizierà una relazione clandestina col vecchio Stahl, che però tornerà ben presto dalla sua Charlotte (Mona Seefried). Benché ferita dal comportamento dell’amante, la Schweitzer non si vendicherà e, anzi, quando Werner cercherà di portarla dalla sua parte, rimarrà fedele a Friedrich!
A quel punto Saalfeld capirà di dover cambiare strategia per attaccare il suo rivale e chiederà consiglio alla regina degli intrighi: la perfida Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler). Su suggerimento di quest’ultima, l’uomo rivelerà a Martin (David Paryla) la verità sulla paternità dei gemelli portati in grembo da Patrizia (Nadine Warmuth)!
Benché non totalmente convinto dalle parole del sindaco, il giovane parroco non potrà far finta di nulla e costringerà il padre a parlare anche a Leonard (Christian Feist) delle accuse che pendono sul suo capo. Inutile dire che a quel punto la situazione tra Friedrich e Werner si scalderà, al punto che i due arriveranno alle mani rischiando addirittura di provocare un pericoloso incidente….
E Charlotte? Su consiglio di Natascha, la donna deciderà di fare un nuovo passo verso Friedrich, che però continuerà a sentire un’attrazione innegabile per la bella Schweitzer tanto da passare una serata con lei. Testimone involontario del rendez-vous sarà Werner, che troverà definitivamente la convinzione di sbugiardare una volte per tutte il rivale con una prova inconfutabile: un test del DNA!
Dal momento che un test di paternità prima del parto è illegale in Germania ma non in Austria, Saalfeld deciderà di effettuare tutto segretamente inviando dei campioni genetici in un laboratorio all’estero. Grazie a Natascha, però, Friedrich scoprirà il piano del rivale e – dopo aver confessato alla donna di essere effettivamente il padre dei gemelli di patrizia – le chiederà di aiutarlo a sostituire i due campioni di DNA prima che vengano inviati alla clinica!
La Schweitzer accetterà, ma al momento di sostituire i due contenitori avverrà un piccolo incidente…
Seguici anche su Facebook
A cura di Elisa Chieno (foto: ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata