Puntate 1949-53
Saranno puntate di Tempesta d’amore all’insegna degli sconvolgimenti di coppia quelle in onda in Italia nelle prossime settimane! I prossimi episodi previsti sui nostri teleschermi vedranno infatti il rapporto di Pauline (Liza Tzschirner) e Daniel (Daniel Buder) giungere al capolinea, ma anche un altro legame sarà messo in serio pericolo… quello di Charlotte (Mona Seefried) e Friedrich (Dietrich Adam)!
Copyright foto: ARD / Ann Paur
Come sappiamo, tra i due continuerà ad esserci maretta anche in futuro, tanto che Stahl si avvicinerà sempre di più a Natascha (Melanie Wiegmann). Quest’ultima inizialmente sarà restia ad intromettersi nel rapporto tra l’albergatore e la Saalfeld, ma finirà poi per cedere iniziando una vera e propria relazione clandestina con l’uomo! Quella che sembrava inizialmente solo un’avventura si trasformerà ben presto in qualcosa di più, al punto che Stahl prometterà all’ex cantante di lasciare definitivamente la compagna per lei!
La Schweitzer inizierà così a sperare di aver finalmente trovato l’amore dopo le catastrofi sentimentali seguite alla fine della sua relazione con Konstantin (Moritz Tittel). La sua illusione, però, durerà molto poco: a Friedrich basterà vedere Charlotte in compagnia dell’odiato Werner (Dirk Galuba) per capire di non voler in nessun caso rinunciare alla Saalfeld!
Inutile dire che per la povera Natascha sarà un duro colpo e, benché apparentemente sembrerà prenderla con filosofia, in lei monterà la voglia di rivalsa. E così alla prima occasione rovescerà un bicchiere di champagne addosso a Friedrich, con cui scoppierà un acceso diverbio. Alla scena assisterà casualmente Werner, che penserà di aver trovato nella donna un’alleata nella sua guerra contro Stahl… Sarà davvero così?
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno
© TvSoap.it - Riproduzione vietata