Puntate 1949-53
Le protagoniste di Tempesta d’amore non hanno mai avuto una vita sentimentale facile e Pauline (Liza Tzschirner) non farà eccezione! Nelle prossime puntate italiane, la pasticcera vedrà infatti anche la sua nuova relazione andare in frantumi dopo l’esito disastroso di quella con Leonard (Christian Feist)…
Ormai da settimane la Jetzsch è legata a Daniel (Daniel Buder) con cui ha iniziato una storia decisamente seria al punto da prendere in considerazione l’idea di trasferirsi con lui in Francia. Ciò che la ragazza ignora è che il fidanzato nasconde uno scomodo segreto...
Come vi abbiamo già anticipato, infatti, il pilota ebbe in passato una relazione con un certo Chris Brenner (Florian Reiners), noto cantante la cui moglie si tolse la vita proprio in seguito alla scoperta della sua storia clandestina. Nonostante la tragedia, il musicista non dimenticò mai il suo ex amante e si presenterà al Fürstenhof con l’unico scopo di riconquistarlo separandolo da Pauline. Per nascondere le proprie reali intenzioni, l’uomo fingerà di interessarsi a Tina (Christin Balogh), che cadrà diritta nella trappola…
Effettivamente il piano sembrerà funzionare tanto che la Jentzsch non sospetterà nemmeno lontanamente le mire di Brenner… al contrario di Leonard! Quest’ultimo infatti assisterà causalmente ad un abbraccio tra i due ex amanti e non ci metterà molto a capire come stanno le cose. A quel punto il giovane Stah farà pressione all’ex amico affinché confessi la verità a Pauline, ma senza risultato. Quando però Daniel si preoccuperà che Chris usi Tina per i propri scopi, la Jentzsch inizierà a capire che nel comportamento del ragazzo qualcosa non torna e lo obbligherà a vuotare il sacco!
Inutile dire che questa scoperta sconvolgerà la pasticcera e, quando Brenner sosterrà che Daniel sia ancora innamorato di lui, la ragazza troncherà immediatamente la relazione con pilota! Sopraffatta dalla situazione, la Jentsch cercherà conforto tra le braccia di Leonard, con cui si arriverà quasi al bacio. Inutile dire che Brückner non la prenderà molto bene ed arriverà allo scontro con Stahl!
E Chris Brenner? Deciso a giocarsi al meglio le proprie carte, il cantante sosterrà di non aver mai saputo dell’omosessualità del pilota e di essere sinceramente innamorato di Tina…
Insomma, questa trama sembra avere ancora parecchio da dire!
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter
A cura di Elisa Chieno (copyright foto: ARD / Ann Paur)
© TvSoap.it - Riproduzione vietata